Visita il mio store e rendi più bella la tua casa!
Ti presento “ISCHIA”, una serie di scatti realizzati nella meravigliosa isola dell’arcipelago Flegreo. Quest’isola vulcanica del golfo di Napoli, rinomata per terme e bellezze naturali, offre spiagge di sabbia e scogli, borghi pittoreschi, viste panoramiche mozzafiato, prodotti tipici e una vivace vita notturna. Tra le principali attrazioni si trovano il Castello Aragonese, i Giardini di Poseidon, la Baia di Sorgeto, la spiaggia dei Maronti, il Santuario di Santa Maria di Montevergine e la cittadina di Forio.
Puoi realizzare composizioni per la tua casa in assoluta libertà, combinando le immagini in base al tuo stile ed al design del tuo arredamento.
Contattami compilando il form nella sezione SHOP e sarò felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per realizzare i tuoi sogni di design!
DITTICO DI MARE – Una composizione di due fotografie che ritraggono l’isola, con le sue tipiche abitazioni tufacee basse e colorate, le bouganville fiorite ed il colore del mare che si fonde con quello del cielo:
TRITTICO DI MARE – Una composizione di tre fotografie che ritraggono il tipico paesaggio costiero roccioso con vedute a picco sul mare:
L’ISOLA – Fotografia che ritrae il fascino dell’isola invasa dai bagnanti al tramonto:
CASE – Le caratteristiche abitazioni a Ischia presentano coperture a volta e archi tipici delle case poste lungo tutto il Mediterraneo; all’occhio saltano i colori pastello di cui sono tinteggiate. Fu la natura a donare le prime case agli ischitani che costruirono all’interno di enormi masse tufacee. Alcune di queste case di tufo è ancora possibile vederle, soprattutto nelle zone alte dell’isola.
SPIAGGE – L’isola offre centinaia di punti termali, fumarole, colline, panorami stupendi ma soprattutto mare e spiagge bellissime. Questa foto mi ricorda la potenza del sole che si riflette in un mare calmo accecando la vista ai bagnanti. Un ombrellone che fa capolino ci ricorda che non si tratta di paesaggi desertici ed incontaminati ma di spiagge popolose:
BARCHE – Ancora un’immagine dell’isola al tramonto. Questa volta però, al posto dei bagnanti tante piccole barchette colorate, lasciate ormeggiate a cullarsi tra le onde: